Condizioni di contratto

CONTRATTO DI ABBONAMENTO

1. OGGETTO

1.1 Il contratto ha per oggetto la creazione di un profilo sul sito internet www.relyonman.com di proprietà della venditrice.

2. CONTENUTO

2.1 Il cliente garantisce che i contenuti della sua pubblicità non sono in contrasto con le norme imperative, all’ordine pubblico o al buon costume e, in particolare, non contengano immagini a carattere sessuale o pornografico e non facciano uso di nome o espressioni che richiamino o pubblicizzino programmi o contenuti di tale genere. E’ fatto inoltre divieto di pubblicizzare contenuti di carattere politico. Lo stesso dicasi per i siti accessibili tramite link o banner inseriti nell’annuncio pubblicitario.

2.2 Il venditore può, a propria discrezione, rifiutare ed interrompere in qualsiasi momento il profilo di un cliente per ragioni giustificate sulla base di quanto sopra indicato e, in particolare, qualora la pubblicità non fornisca le garanzie sopra menzionate.

5. RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE-INSERZIONISTA E MANLEVA

5.1 Con la creazione del profilo e l’accettazione del contratto di abbonamento il cliente conferma di essere il legittimo titolare dei diritti di proprietà o comunque dei diritti di sfruttamento degli eventuali marchi o altri segni distintivi e di poterne disporre liberamente.

5.2 Il venditore non si assume la responsabilità di controllare il contenuto dei post e dei commenti pubblicati e/o dei feedback rilasciati e rifiuta espressamente ogni responsabilità a riguardo.

5.3 Per qualsiasi contestazione sollevata nei confronti del venditore il cliente si impegna sin d’ora ad esonerare il venditore da azioni o preteste, giudiziali e stragiudiziali, compresa la difesa giuridica, avanzate da terzi in ordine a quanto sopra indicato e, senza limitazione alcuna, a violazioni di diritti di proprietà industriale / intellettuale, violazione di diritti di riservatezza, pubblicità ingannevole o pratiche di vendita. Il cliente dovrà rispondere di tutti i danni.

6. CONDIZIONI ECONOMICHE

6.1  L’attivazione del profilo è gratuita fino al 31.12.2023 dopodichè il servizio resterà gratuito per le Associazioni mentre per le altre figure professionali diverrà a pagamento con le seguenti modalità:

– Abbonamento di durata semestrale con pagamento a canone mensile di Euro 9,99 al mese +IVA

6.2 L’importo concordato dovrà essere versato a mezzo bonifico bancario IT 22 U 03075 01603 CC8001012279 entro il quinto giorno del mese.

6.3 Sono a carico del cliente i costi sostenuti per i solleciti o azioni esecutive per il ritardo nel pagamento.

7. RECLAMI

7.1 Nel caso in cui il cliente riscontri irregolarità nella diffusione dei messaggi pubblicitari, dovrà inviare comunicazione scritta al venditore via email.

7.2 Il venditore, ove reputi fondato il reclamo, provvederà nel tempo più breve possibile, a porre in essere gli opportuni rimedi ma ciò non potrà mai comportare per l’inserzionista la possibilità di vantare pretese economiche.

7.3 In ogni caso il venditore non risponde di eventuali problemi tecnici o di altro genere che, in quanto collegati al funzionamento della rete internet, impediscano o ostacolino la corretta operatività del sito internet.

7.4 In nessun caso il venditore potrà essere ritenuto responsabile per interruzioni di servizio per lavori di manutenzione del sito di pubblicazione.

8. CONCLUSIONE ED ENTRATA IN VIGORE DEL CONTRATTO

Il contratto entra in vigore con l’accettazione del presente contratto e la creazione del profilo sul sito www.relyonman.com .

9. COMUNICATI E SEGNI DISTINTIVI

E’ fatto divieto di utilizzare il nome e il marchio commerciale o un qualsiasi altro segno distintivo delle parti senza il consenso scritto dell’altra parte.

10. COMUNICAZIONI TRA LE PARTI

Ogni comunicazione al venditore dovrà essere effettuata all’indirizzo pec relyonman@legalmail.it oppure a mezzo email al seguente indirizzo info@relyonman.com

11. TRATTAMENTO DEI DATI

Le parti si impegnano a trattare i rispettivi dati personali conformemente alla legge n. 675/96 e successivo D.L. n. 196 del 30.6.2003 di tutela della privacy, esclusivamente per finalità relative alla gestione del presente rapporto contrattuale e di ogni connesso adempimento.

12. DISPOSIZIONI FINALI

12.1 Modifiche degli accordi contrattuali o di patti aggiuntivi sono valide soltanto se concordate per iscritto.

12.2 L’eventuale annullamento di una delle precedenti disposizioni contrattuali non pregiudica la validità del resto del contratto.

12.3 Le presenti Condizioni Generali costituiscono la completa ed integrale espressione dell’accordo delle parti, sostituiscono qualunque precedente intesa, impegno, dichiarazione e /o accordo tra le parti, siano essi scritti o verbali e saranno regolate ed interpretate in base alla legge italiana e sottoposte alla giurisdizione esclusiva del Foro di Vicenza.

Il presente contratto è redatto in modalità elettronica ai sensi dell’art. 11 u.c. del D.lgs 163/2006

Il cliente dichiara, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341-1342 c.c., di approvare espressamente le pattuizioni contenute negli articoli n. 5.3, 6.1, 6.3, 7.2, 7.3, 7.4, 12.3

Translate »